blozine l'editoriale dalla B alla Z

blozine, il mondo visto da differenti prospettive

La bellezza dell’imperfezione, un’arte da riscoprire in un mondo ossessionato dal perfetto

La bellezza dell’imperfezione, un’arte da riscoprire in un mondo ossessionato dal perfetto

La vera bellezza non è nei volti perfetti delle pubblicità, ma nelle imperfezioni che raccontano la nostra storia.

05 Febbraio 2025
Wedding Privè, il matrimonio diventa un’esperienza culturale condivisa

Wedding Privè, il matrimonio diventa un’esperienza culturale condivisa

Wedding Privè permette agli sposi di accogliere ospiti paganti e ridurre i costi del matrimonio, offrendo un’esperienza culturale immersiva.

05 Febbraio 2025
Alessandro Michele per Valentino, un debutto nell’Haute Couture ispirato a Umberto Eco

Alessandro Michele per Valentino, un debutto nell’Haute Couture ispirato a Umberto Eco

Valentino Haute Couture primavera 2025, Alessandro Michele esplora il concetto di lista come strumento per dare forma all’infinito.

31 Gennaio 2025
Il sogno di luce di Giorgio Armani, l’Haute Couture che attraversa il tempo

Il sogno di luce di Giorgio Armani, l’Haute Couture che attraversa il tempo

Tra tradizione e innovazione, la collezione Privé 2025 celebra vent’anni di eleganza senza tempo.

29 Gennaio 2025
Influencer, un mondo tra professionisti e venditori di fumo

Influencer, un mondo tra professionisti e venditori di fumo

Dietro il successo degli influencer, la verità tra contenuti di qualità e numeri gonfiati.

29 Gennaio 2025
Rovinare il lusso, la nuova, bizzarra, frontiera della moda

Rovinare il lusso, la nuova, bizzarra, frontiera della moda

Birkin e Gucci maltrattati su tiktok, il lusso diventa status simbol del trascurato.

27 Gennaio 2025
Il karma e il destino, un duello cosmico o una catena di azioni?

Il karma e il destino, un duello cosmico o una catena di azioni?

Come karma e destino collaborano, o litigano, per scrivere il copione della tua vita.

26 Gennaio 2025

Precedente

LANGUAGE

© blozine, l'editoriale dalla B alla Z della icoe, centro studi no-profit, divisione grippi&associati Comunicazione e Media. Tutti i diritti sono riservati.